Aiutare chi soffre è una regola
La Fondazione Santo Versace è l’espressione della volontà dei Fondatori di sostenere i più fragili. Rappresenta per Santo Versace e Francesca De Stefano Versace un progetto di vita nato dall’amore che li lega e dal desiderio che viva per sempre.
La Fondazione si propone di aiutare le persone socialmente più svantaggiate e in difficoltà, attraverso l’erogazione di denaro, beni e servizi, sostenendo e promuovendo gli interventi ed i progetti di enti non profit che si occupano di empowerment femminile, inclusione sociale, contrasto alla povertà, educazione e formazione.
Il Natale solidale, regala un sorriso a chi l'aveva perso
Le confetture e i nettari di “Nonna Marina” realizzati dalle giovani donne vittime di tratta.
Mentre doni un pensiero ai tuoi amici avrai donato un sorriso a chi cerca di rialzarsi. Stiamo realizzando un laboratorio artigianale a favore delle donne vittime di violenze e tratta. Con l’ausilio di operatori specializzati abbiamo iniziato questa esperienza realizzando queste confetture natalizie. L’Università Politecnica delle Marche ci ha donato i macchinari per la produzione e la Fondazione Santo Versace ci sta sostenendo per dar vita a questo nuovo progetto.
Ora abbiamo bisogno del tuo aiuto e il Santo Natale ci incoraggia a proporti questa raccolta fondi acquistando le nostre confetture. La tua solidarietà ridarà speranza e gioia a chi ha tanto sofferto.